Scarpe da ginnastica per bambini: le nuove New Balance [FOTO]

da , il

    Le scarpe da ginnastica per bambini devono essere prima di tutto comode per consentire loro di giocare, correre e muoversi all’aria aperta. I piccoli di oggi sono però anche molto attenti alle tendenze moda: New Balance propone la linea Back to School in bellissimi colori, perfetti per i piccoli che vogliono essere alla moda e affrontare il rientro a scuola con il piede giusto. Ci sono moltissimi modelli diversi adatti ai più piccoli ai più grandicelli, così come ai maschietti e alle femminucce. Vediamo insieme la collezione Back to School 2012 di New Balance.

    Ecco il modello KL565 in tinta unita verde con N a contrasto in silver, blu scuro, dotata di chiusura con lacci a contrasto. Questo modello, a seconda della dimensione ha un prezzo al pubblico che va da 49,90 a 54,90 euro.

    C’è anche il famoso modello 574 in una nuovissima versione pensata e realizzata appositamente per il mercato italiano. Si tratta del modello KV574PR in un bellissimo colore rosa, dotato di inserti silver e di un effetto laccato per le bambine che vogliono stare comode senza rinunciare ad un tocco moda. Questo modello ha un prezzo che da 51,90 a 66,90 euro.

    Coloratissima e davvero trendy ecco la nuova 751, che troviamo nella versione con vari colori in tonalità fluo. Bellissime quelle nere con inserti in lime e fucsia, ovvero il modello KL751NP, con una chiusura a lacci che riprende il colore e le tonalità di tutti gli altri dettagli. Questo modello ha un prezzo che va dai 49,90 a 54,90 euro.

    C’ è poi anche una speciale capsule collection di stile vintage che si ispira agli zainetti degli anni ’90, molto cari a tantissimi di noi. Si tratta del modello KL574BRG Backpack pensato in colori vivaci che comprendono il rosso, il viola, il verde, il rosa con un tocco di nero. Si tratta di un modello con chiusura a lacci, realizzato in un nylon molto robusto e resistente, proprio come quello impiegato per gli zaini di ultima generazione. La tomaia ha tinta unita che è in contrasto, nei vari modelli, con il color cuoio della N e dei dettagli. Questo modello ha un prezzo che va da 49,90 a 61,90 euro.

    Si tratta di scarpe comodissime che aiutano anche a mantenere una giusta posizione del piede e che combinano un tocco modaiolo che certamente piacerà anche ai bambini. Che ne dite? Per cominciare la scuola con l’entusiasmo e con il piede giusto, queste sono senza dubbio le scarpe perfette!