Scarpe bambini: le proposte Birkenstock Kids per l’estate!

da , il

    Birkenstock sandali bambini

    Si avvicina la bella stagione e i bambini hanno bisogno di scarpe adatte all’estate, che siano comode, che li aiutino a mantenere una postura corretta e permettano al piedino di respirare. E che siano belle e alla moda, naturalmente! Proprio pensando alle esigenze dei bimbi in crescita e sempre in movimento, ma anche alle bimbe vanitose e già attente al look, l’azienda tedesca Birkenstock ha creato le linee Kids – Birkenstok, Birkis e Papilio – perfette per l’imminente estate. Si tratta di scarpe tutte realizzate con plantari originali studiati apposta per garantire il benessere dei piedi dei più piccoli, approvati anche dai pediatri.

    Ma soprattutto, le collezioni di sandali, sabot e infradito sono state studiate per accontentare i gusti di bimbi e mamme. Per le femminucce, ad esempio, sempre più “incontentabili” rispetto ai maschietti, sono assolutamente deliziosi i modelli Florida, Gizeh, Rio e Bari, caratterizzati da motivi romantici come le fantasie floreali e i pois rosa, perfette per tutte le “piccole principesse” di casa.

    Per le più discole e movimentate, invece, saranno forse più adatti i modelli Maria e Menorca, identificati da un simpatico ranocchio che anima la tomaia di queste calzature. E i maschietti? Niente paura, tante belle proposte anche per loro. Ad esempio i bei sandali multi fascetta di vari colori o con fantasia tartan. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non vi resta che darvi allo shopping in previsione dell’estate…