Sabrina Ferilli mamma a 47 anni: ecco il suo desiderio più grande!

da , il

    sabrina ferilli mamma a 47 anni

    Sabrina Ferilli, arrivata a 47 anni e con una situazione sentimentale decisamente stabile vuole diventare mamma. la bella attrice non nasconde il suo sogno di creare una famiglia con il compagno Flavio Cattaneo. Una coppia molto unita che, a dispetto delle critiche iniziali ha saputo tenersi lontana dai pettegolezzi e costruire un rapporto vero e solido. Ora Sabrina ha un solo desiderio: essere mamma, anche adottando un bambino.

    ” Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di diventare madre. Intanto sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate”, ha detto l’attrice ” sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di adozioni”.

    Una donna che ha le idee chiare e che da 7 anni sta con il compagno con cui forma una delle coppie più affiatate del gossip: ” Flavio ha un pragmatismo esemplare. di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua capacità di carteggiarmi”.

    Ovviamente alla sua età un figlio naturale non sarebbe facilissimo da avere: proprio per questo la Ferilli non esclude anche la possibilità di adottare un bambino, visto i tantissimi piccoli orfani che ci sono nel mondo e che hanno bisogno più di tutto di una famiglia.