Sabina Began incinta, ha perso il bambino di Silvio Berlusconi

da , il

    Sabina Began incinta Berlusconi

    Sabina Began non è più incinta, ha perso il figlio che aspettava – a suo dire – da Silvio Berlusconi. Non avevamo fatto in tempo a venire a conoscenza di questa incredibile gravidanza, arrivata come un fulmine a ciel sereno in una torrida giornata agostana a movimentare il gossip, che subito siamo costretti, purtroppo, a prendere atto della sua fine prematura. L’Ape Regina non ce l’ha fatta a coronare il suo grande sogno, quello di rendere per la sesta volta padre il nostro ex Premier. Berlusconi si consolerà con l’imminente arrivo del suo sesto nipotino, che gli darà la figlia minore Eleonora, ma a Sabina… cosa resterà?

    La bella 38enne aveva deciso di rendere pubblica la sua gravidanza proprio qualche giorno fa, con un’intervista esclusiva rilasciata a Il Fatto Quotidiano, aveva assicurato che di aver concepito il suo bimbo con Berlusconi e di essere più che certa di questo, per il semplice fatto di “essere stata solo con lui”. Ma ora, un precoce e triste epilogo mette la parola fine a questa vicenda.

    La Began, nella sua chiacchierata, rivelava particolari alquanto interessanti a proposito del “suo” Silvio, che sostiene di ‘frequentare’ ancora assiduamente. Ecco giusto qualche stralcio, a proposito di spiritualità l’ape regina rivelava: “Lui medita. Ogni volta che deve prendere una decisione importante chiude gli occhi per qualche minuto e si concentra. Anche quando c’è gente intorno”. Rivelatore. Dunque non erano colpi di sonno…

    A proposito della sua gravidanza, invece, alla domanda (maliziosa e cattivella), su come possa essere certa della paternità, dichiarava: “Semplice: sono andata solo con lui”. Cristallino. Ma nel corso di un’altra intervista illuminante rilasciata alla trasmissione radiofonica La Zanzara (Radio 24), la Began aveva elargito ancor più preziose informazioni sul suo menage con Berlusconi e sul suo intendimento di dargli un figlio al più presto. “Io Silvio l’ho sempre amato e lo amo ancora.

    E’ stato l’uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui”. Detto, fatto. Purtroppo, però, il destino ha deciso diversamente. “Berlusconi lo vedo ancora, e gli ho perdonato tutte le lacrime che ho versato a causa sua. Mi sento ancora l’Ape Regina, lo sarò sempre. Sono sempre stata molto gelosa di lui”, aveva rivelato. Chissà se ci sarà la possibilità di un ulteriore tentativo con Berlusconi, per il momento cala il sipario su questa maternità mancata. E’ la Began stessa a chiedere di spegnere i riflettori sulla sua vicenda.

    Sabina ha inviato un semplice sms al sito Dagospia, con questo testo: “Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace”. Parole che stringono il cuore. Evidentemente si è trattato di un aborto spontaneo, un evento che, come sappiamo, si può verificare nel 15% circa delle gravidanze, specialmente durante il primo trimestre, quello più delicato.

    Ci dispiace veramente per l’Ape Regina, soprattutto in considerazione del fatto che, verosimilmente e indipendentemente da chi fosse davvero il padre, lei questo bambino lo desiderava davvero. Noi mandiamo il nostro pensiero affettuoso a questa mamma mancata, con l’augurio che il suo sogno di maternità di concretizzi, stavolta sul serio, al più presto.

    Dolcetto o scherzetto?