Ruby Rubacuori incinta, avrà una bambina

da , il

    ruby rubacuori e luca risso incinta

    Come sapete Ruby Rubacuori è incinta: la giovane marocchina, pietra dello scandalo per l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, ha appena saputo di aspettare una bambina, tra lo stupore e un po’ di delusione. Lei infatti non aveva mai nascosto il suo desiderio di avere un maschio ed ora invece sarà mamma di una femminuccia: dovrà anche pensare al nome per la bambina dato che ne aveva alcuni in mente, ma solo se fosse stato maschio! Karima El Mahroug, nome vero di Ruby, in una recente intervista, ha infatti confidato di essere in attesta di una bambina che dovrebbe nascere tra un paio di mesi.

    Un bel periodo dopo gli scandali del Bunga Bunga anche perchè love story con Risso, il padre della bambina va a gonfie vele, come dichiara lei stessa: “Mi ha regalato tante rose, un anello e una dedica che non scorderò mai”, dice infatti la futura mammina.

    Spero che sia un maschio – aveva dichiarato mesi fa Ruby – perché i maschi sono più forti e non ci si deve troppo preoccupare”. Niente da fare invece: Ruby avrà una femminuccia ed ora è anche arrivato il tempo di pensare al nome per la sua bambina

    “Se fosse stato un maschietto, l’avrei chiamato Achille. – ha detto Ruby – Ora non saprei che nome dare alla bimba, l’importante è che sia in salute”.

    Dopo essere stata al centro dell’attenzione per molti mesi, ora Ruby vuole solo dedicarsi alla maternità anche se non dimentica il suo passato: “Mi è spiaciuto non ricevere gli auguri di Lele Mora, perché è in carcere. Silvio Berlusconi? Non l’ho più sentito e non mi ha fatto gli auguri. Ho seguito il delicato momento politico, credo abbia fatto bene a dimettersi: ora potrà dedicare più tempo al suo privato“.