Ruby è incinta. Addio agli scandali, adesso pensa anche al matrimonio

da , il

    rubi incinta diventa mamma

    Ruby è incinta: la ragazza degli scandali aspetta il suo primo figlio dal compagno Luca. Felicissima di questa novità, la ragazza marocchina il cui vero nome è Karima El Mahroug, dichiara anche che presto si sposerà. Ruby Rubacuori, dopo le vicende che hanno coinvolto anche il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha deciso di volere una vita normale e, con il fidanzato Luca, sta costruendo la sua famiglia. Anche se giovanissima, Ruby ha le idee chiare: addio vita mondana, d’ora in poi farà solo la mamma.

    «Da tempo desideravo diventare madre, io ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia. L’idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme» dice Ruby. Innamoratissima del fidanzato, continua: «Ho fatto questa scelta perché amo Luca. Poi ci sposeremo».

    La ragazza marocchina era stata coinvolta nello scandalo con Silvio Berlusconi quando ancora era minorenne e non ama parlare del passato, di cui dice semplicemente: «Se c’è qualcosa che non rifarei? Nulla. Non mi pento di nulla».

    Ora la sua priorità è quella di fare la mamma ed avere una vita normale, come qualsiasi ragazza della sua età. Proprio per questo sogna anche il matrimonio con il fidanzato Luca, dopo che sarà nato il loro bambino.

    Dolcetto o scherzetto?