Rocco Siffredi, regalo per la Festa della mamma [VIDEO]

da , il

    Manca pochissimo alla festa della mamma 2013: anche un attore piccante come Rocco Siffredi però ci tiene a fare il regalo migliore alla sua mamma. Ecco che diventa testimonial di Interflora, il servizio che consente di consegnare fiori in tutto il mondo: una pubblicità davvero spiritosa e simpatica che associa il trasgressivo attore a questa ricorrenza così tenera e ricca di significato! Ricordiamo infatti che un fiore è sempre un dono apprezzatissimo nella sua semplicità…

    Rocco Siffredi è quindi il nuovo protagonista dello spot Interflora per la Festa della Mamma: l’attore viene ripreso mentre nel suo ufficio è intento a selezionare le donne per il suo nuovo film hot. Ecco che ad un certo punto ha una folgorazione e si ricorda che è proprio il 12 maggio, giorno della festa della mamma.

    Per quella che definisce “la donna più importante della mia vita”, Rocco sceglie con cura sul sito Interflora il mazzo che potrebbe piacere di più alla sua mamma.

    La fortunata signora si trova così sommersa da bellissimi fiori, senza dubbio uno dei doni più amati per la festa della mamma. Che ne dite? Vi piace lo spiritoso spot interpretato da Rocco Siffredi?