NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali di Natale fai da te per una sorellina [FOTO]

Regali di Natale fai da te per una sorellina [FOTO]
da in Fai da te per bambini, Lavoretti di Natale, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i regali di Natale fai da te per una sorellina più belli da realizzare insieme ai bambini. Le bimbe di oggi sono diverse da quelle del passato, amano le bambole ma non disdegnano macchinine e giochi solitamente ritenuti più maschili. Perché va bene che il rosa piace quasi a tutte, ma anche l’azzurro conquista il cuore delle giovani donne. Ed è animati da questo spirito che vi proponiamo una selezione di regali natalizi fai da te per le sorelline, senza distinzioni cromatiche!

    Natale si avvicina e allora cosa regalare alla sorellina? Iniziamo con un bel disegno misto a collage raffigurante Babbo Natale, grande protagonista delle feste. E’ sufficiente stampare su carta un disegno in bianco e nero di Babbo, aggiungere con un pennarello rosso alcuni dettagli e applicare sulla parte dedicata alla barba del cotone bianco. Un augurio di buone feste e il lavoretto per la sorellina è servito. Niente Babbo, punta sull’angioletto. Procurati dei fogli di cartoncino bianchi e azzurri, disegnaci sopra con una matita le due ali dell’angelo, il corpo e il volto, ritaglia le varie parti con le forbici e assemblale con l’aiuto del nastro adesivo trasparente. Basta applicarne un pezzetto sul retro dell’angelo fai da te. Aggiungi sulla sommità un nastrino facendolo passare attraverso un piccolo foro in modo da poter appendere l’angioletto.

    regali per la sorellina

    La sorellina è golosa? Perché non prepararle dei dolcetti oppure acquistarne di già pronti, super-colorati, inserendoli in un vaso decorato a mano.

    Un qualunque vaso di ceramica può essere dipinto con il fai da te a proprio piacimento. E’ un lavoretto semplice e d’effetto. Sempre con i vasi si può sbizzarrire la creatività inserendovi all’interno una pianta grassa finta, una bambola o altri giocattoli, utilizzando il vaso come pacco regalo alternativo. E che dire delle caramelle? Anche i dolci nel vaso fanno la loro bella figura.

    Pinetti natalizi realizzati con materiale di riciclo, palline riempite di glitter e brillantini o decorate con faccine curiose, animaletti del bosco, stelle comete sono altri regali di Natale che possono rendere felici le sorelline. Perché un lavoretto fatto con il cuore non passa mai inosservato! Nella gallery tanti altri spunti creativi da cui lasciarsi ispirare per un regalo fai da te di Natale coi fiocchi.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fai da te per bambiniLavoretti di NataleNatale
    PIÙ POPOLARI