Regali di nascita, le poetiche medagliette de Il Piccolo Principe [FOTO]

da , il

    Un dono di nascita davvero bellissimo e poetico sono le medagliette d’argento de Il Piccolo Principe. Per chi non lo sapesse, Il piccolo principe è un bellissimo libro per bambini ma non solo scritto da Antoine de Saint-Exupéry che racconta le avventure di un giovane ragazzino ma soprattutto che regala una lezione di vita importantissima. Nella boutique del brand potrete trovare queste medagliette, sia in argento che in oro, che diventano un bellissimo regalo di nascita dal senso e dal significato davvero profondo e unico. Vediamo quali sono le offerte per i doni di nascita.

    Le medagliette in argento hanno l’immagine de Il piccolo principe e costano 79.90 euro. Bellissima anche la medaglietta che invece dell’immagine riporta una frase simbolo del libro, ovvero “l’essenziale è invisibile agli occhi” un augurio e un insegnamento importantissimo per il piccolo appena venuto alla luce.

    Nelle stesse versioni troviamo anche le medagliette in oro giallo. Il costo va da 365 euro per la medaglietta con il piccolo principe in oro 14 mm, 612 euro per la medaglietta con la stessa immagine ma in oro 18 mm e 999 euro per la medaglietta con un piccolo diamante.

    Si tratta di regali preziosi che i genitori del bambino conserveranno fino a quando non verranno consegnate a lui. La particolarità di queste medagliette è che sono ispirate dal libro che ha deliziato intere generazioni con le sue storie e le sue frasi bellissime.

    Una delle frasi più belle, che potrebbe anche accompagnare il vostro dono e da scrivere sul biglietto è senza dubbio “Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.