“Quando ero bambino, mamma mi ha rovinato il Natale”, parola di Justin Bieber. Vediamo perchè…

da , il

    justin biber mamma natale

    Justin Biber, l’idolo dei ragazzini di mezzo mondo, in una recente intervista ha detto che “quando ero bambino, mamma mi ha rovinato il Natale“. Cosa avrà mai fatto sua mamma per rovinare ad un bambino la festa più belle che c’è? Ed in effetti, leggendo la sua intervista non ci si capacita di come sia possibile rovinare i sogni e la fantasia dei piccoli, così come ha fatto la mamma di Justin. Evidentemente lei pensava di fare il suo bene ma credo che uno dei diritti dei piccoli sia proprio quello di poter credere ai sogni…Ma vediamo cosa è successo: una storia davvero incredibile il cui protagonista è Babbo Natale!

    La mamma di Justin Bieber infatti, per non mentire al figlio, non ha mai detto che Babbo Natale esisteva. O meglio, ha sempre detto di non credere a quello che sentiva in giro, dagli altri adulti e dai suoi amichetto: Babbo Natale non esisteva!

    Ma perché ha fatto questo? Semplicemente perché secondo la donna, una volta che il figlio avrebbe scoperto la verità l’avrebbe creduta una bugiarda e non l’avrebbe più ascoltata quando lei gli parlava di Dio. A logica il discorso non fa una piega ma mi sembra alquanto crudele privare un bambino di un festa così bella e attesa!

    “Mia mamma mi diceva che non esiste un Babbo Natale. Questa era la sua logica: se fossi cresciuto credendo alla storiella e poi scoprendo la verità, avrei pensato che lei fosse bugiarda. Parlandomi di Dio, non le avrei creduto nemmeno su quello. Per questo ha voluto essere onesta da subito. Ma io non l’ho detto a nessuno dei miei amici per non rovinare la loro festa: sono un bravo ragazzo!” ha infatti detto il cantante idolo dei ragazzini.

    Justin, vista la sua esperienza, ha deciso di convincere sua madre a non fare lo stesso errore anche con fratellini Jazmyn, di 3 anni, e Jaxon, di 2. Il cantante inoltre, grazie ai guadagni milionari, comprerà ai fratellini tutto quello che chiederanno nella lettrina: “Quando si tratta di mio fratello e mia sorella, li vizio”, ha infatti detto Justin.