Protocollo Body 3d: in forma dopo il parto

da , il

    In forma dopo il parto

    Neo mamme alla riscossa, è proprio il caso di dirlo. Perché le mamme di oggi non si arrendono ai chili di troppo, ai piccoli e grandi cedimenti della pelle che la gravidanza “regala”. Vogliono tornare in forma dopo il parto, tornare a sentirsi belle e desiderabili, a piacersi e a piacere. Proprio per questo, con lo scopo di garantire risultati eccezionali, nasce il Protocollo Body 3d di Milano Estetica.

    Mamme, ma anche donne, che vogliono ritrovare dopo la gravidanza e dopo il parto la forma fisica di prima, vogliono continuare a sentirsi bene con il proprio corpo, ad apprezzare la propria immagine riflessa nello specchio. Una questione estetica, sicuramente. Superficiale? Assolutamente no, anzi: anche la serenità psicologica ci guadagna, e parecchio.

    Se negli Stati Uniti le neo mamme che ricorrono agli interventi combinati di “Mommy Makeover” sono sempre più numerose, anche in Italia la richiesta è in costante aumento. Secondo i dati dell’American Society of Plastic Surgeon, oltreoceano ben il 60% delle donne dopo il parto si rivolge agli esperti di medicina estetica per ritrovare la forma persa durante la gravidanza. Donne comuni, ma anche i soliti volti noti, come Nicole Kidman, Jessica Alba e Jennifer Lopez.

    VIP COL SENO RIFATTO PRIMA E DOPO: GUARDA LE FOTO

    In cima alla lista delle preferenze delle neo mamme del Bel Paese ci sono “la mastoplastica additiva per aumentare il volume e restituire tonicità al seno e l’addominoplastica che insieme a liposuzione a fianchi e cosce rimodella le zone che più di tutte sono messe a dura prova dalla gravidanza” come sottolinea il dott. Sergio Noviello, Direttore sanitario della divisione di medicina e chirurgia di Milano Estetica.

    Per garantire un risultato eccellente, ma con trattamenti mini invasivi, l’innovativo Protocollo Body 3d è l’ideale. Si tratta di una combinazione (vincente) di terapie medico-estetiche e, in particolare, di Veicolazione Transdermica (di principi attivi benefici attraverso un manipolo specifico), Proshock Ice e Tis (trattamento iniettivo Specifico).

    Proshock Ice è una tecnica non invasiva per la riduzione del grasso localizzato e della cellulite fibrotica su braccia, addome, vita, gambe e ginocchia, schiena. Basata su una tecnologia brevettata chiamata Ice Shock lipolisi, combina un sistema di raffreddamento controllato (criolipolisi) in grado di eliminare le cellule adipose in eccesso senza danneggiare i tessuti circostanti, e onde d’urto per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite.

    Discorso simile anche per il Tis, che prevede metodiche lipolitiche non chirurgiche che sfruttano l’azione di principi iniettabili a livello dermico e sottocutaneo, come vitamine, sali minerali, aminoacidi, procaina, fenilalanina e altri, per ridurre il volume di adiposità localizzate, ritenzione idrica, insufficienza venolinfatica e lassità cutanea.