Prima prova costume per Nathan Falco Briatore, al mare con mamma Elisabetta!

da , il

    Prima “prova costume” del 2011 per Nathan Falco Briatore e mamma Elisabetta Gregoraci. La famigliola, comprensiva di papà Flavio, è stata avvistata in Toscana, precisamente presso lo stabilimento Twiga Beach club di Marina di Pietrasanta, di proprietà dello stesso Briatore, per una breve vacanza a tutto relax. E davvero, a dare un’occhiata alle foto, pare proprio che la coppia, forse grazie all’arrivo del loro bellissimo bimbo, che ora ha poco più di un anno, stia vivendo un momento magico d’intesa.

    La maternità ha reso Elisabetta forse ancora più bella di quanto già non fosse, mentre il “farfallone” Flavio, parrebbe aver messo davvero la testa a posto, ora che “tiene famiglia”. La vacanza in Toscana, non si è infatti svolta come ci si può immaginare considerando le vecchie abitudini di Briatore, all’insegna di serate goderecce sullo yacht, ad alto tasso alcolico e “vippesco”, bensì molto low profile.

    Anzi, family profile! Mattinata al mare, con tanto di primo bagnetto per il piccolo Nathan (nome che significa “Dono di Dio”) e pomeriggio alle giostre, a giocare in compagnia di mamma e papà. Che le gioie della paternità abbiano convertito l’imprenditore piemontese ad uno stile di vita più consono al nuovo ruolo, e, diciamolo, anche alla sua età (61 anni)?

    Certo è che a vederli tutti e tre insieme, così sereni e placidi, viene proprio da pensarlo. Chissà che non ci scappi la seconda cicogna… Non ci stupiremmo affatto. E voi, cari genitori e lettori di Mamma PF, avete in programma una bella vacanza al mare prossimamente, o preferite la montagna per i vostri bambini?