Prima Comunione: le bomboniere Thun da regalare [FOTO]

da , il

    Prima Comunione alle porte, tra le bomboniere da regalare quelle firmate Thun non passano mai di moda. Ci sono modelli e colorazioni per tutti i gusti, prezzi e dimensioni adatti a tutte le esigenze: piccoli capolavori in ceramica dal gusto unico e originale che possono diventare il regalo perfetto per parenti e amici in occasione di una cerimonia così importante nella vita di un bambino.

    Ci sono le scatoline porta confetti, che dopo possono diventare soprammobili o deliziosi porta bijoux. Porta confetti, ma non solo, anche le scatoline a forma di cupcake decorate con personaggi teneri e divertenti, come orsetti e coccinelle. Allo stesso scopo si possono scegliere anche i sacchettini in raso porta confetti, accessoriati con un dettaglio unico, firmato Thun, cioè le spille in ceramica che hanno forme e colori differenti, come angeli o coccinelle.

    Ci sono i magneti che raffigurano diversi soggetti, da quelli porta fortuna, come la coccinelle, a quelli più teneri e affettuosi, come i gattini o i cagnolini. Ma anche i soprammobili sono un’idea originale da regalare. Come quelli a forma di aeroplano o di trenino, di orsetto o di coniglietto, di bambini in diverse situazioni e fogge, dal bimbo che va a cavallo alla ballerina, dalla ginnasta al piccolo skater.

    Ci sono poi i grandi classici della ceramica d’autore firmata Thun, gli angioletti, disponibili in diverse versioni: dall’angioletto che prega fino a quello che regge una pergamena, da quello che stringe tra le braccia un cuore a quello che coccola un cagnolino, fino a quello che è sulla luna.

    SCOPRI LE BOMBONIERE PIU’ ORIGINALI PER LA PRIMA COMUNIONE