NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prima Comunione: frasi da scrivere sugli inviti [FOTO]

Prima Comunione: frasi da scrivere sugli inviti [FOTO]
da in Prima Comunione
Ultimo aggiornamento:

    Prima Comunione, un evento importante per i bambini. La prima cerimonia che li vede come protagonisti di un percorso di conoscenza e crescita nella religione. Una tappa fondamentale, che merita un po’ di attenzione e qualche sforzo organizzativo extra. A partire dalla scelta della location per festeggiare, per arrivare alla lista degli ospiti e poi passare alla preparazione degli inviti . Ecco, a proposito, qualche suggerimento utile per trovare le frasi da scrivere sugli inviti.

    Per un evento unico ci vogliono inviti altrettanto speciali. Meglio resistere alla tentazione della tecnologia e della modernità, evitando per una volta di optare per e-mail, messaggini e rispolverare il fascino del cartoncino. Quindi, via libera ai biglietti di invito per la Prima Comunione realizzati in cartoncino, magari con poche informazioni e decorazioni prestampate, ma con il nome degli invitati scritti a mano sul retro della busta.

    Oltre alle frasi più poetiche, nei biglietti di invito per qualsiasi cerimonia o celebrazione, Prima Comunione compresa, non possono mancare tutte le informazioni relative all’orario e al luogo dove è previsto il rito religioso sia alla location eventualmente scelta per la festa o il banchetto successivo.

    SCOPRI I BIGLIETTI DA STAMPARE PER LA COMUNIONE

    Ecco alcune frasi, strettamente connesse al rito religioso, all’importanza della cerimonia per i bambini, che si possono scrivere sui biglietti di invito alla Prima Comunione.

    Ho il piacere di invitarvi a condividere con me un momento così speciale, il giorno in cui abbraccerò con consapevolezza la fede in nostro Signore”.

    Vorrei averti vicino in questo giorno speciale, il giorno in cui mi avvicino per la prima volta al sacramento dell’Eucarestia, il giorno in cui avrò, per la prima volta, un incontro personale con Gesù, che riceverò il corpo e il sangue di Cristo”.

    Con te al mio fianco, anche questo passaggio così cruciale sarà più emozionante. Vorrei che tu fossi vicino a me nel giorno in cui confermerò la mia volontà di vivere e crescere nella fede e con la fede”.

    Sperando che il mio primo vero incontro con Gesù sia solo uno di tanti, che sia solo l’inizio emozionante di una lunghissima amicizia, vorrei invitarti a condividere con me questo momento speciale”.

    Con la certezza che la gioia di questo giorno sarà solo un assaggio di quella futura, il mio desiderio più grande è condividere queste emozioni positive con tutti voi, di vivere appieno ogni momento della mia Prima Comunione al vostro fianco”.

    SCOPRI ALTRE IDEE PER GLI INVITI DELLA COMUNIONE

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima Comunione
    PIÙ POPOLARI