Prenatal: collezione bambino e premaman primavera/estate 2014 [FOTO]

da , il

    Prenatal veste tutta la famiglia, o quasi, con la collezione primavera/estate 2014 pensata per il bambino ma anche per le donne in dolce attesa, con proposte premaman per tutti i gusti e i pancioni. Dai piccoli appena nati ai bambini di otto anni, Prenatal ha il look perfetto sia per le giornate primaverili di gioco all’aperto sia per le cerimonie più formali e le occasioni più eleganti. Ecco qualche indizio sulla moda Prenatal bambino e premaman della prossima stagione.

    Tutto per i neonati

    Prenatal dedica ai bimbi appena nati un’intera collezione, Newborn, che veste i piccoli da 0 a 9 mesi con materiali morbidi e pratici, delicati, ma resistenti e di facile manutenzione, come il cotone, il lino o la ciniglia.

    Le prime mise dei piccoli Prenatal sono all’insegna dei colori delicati, giocati sulle sfumature del rosa e dell’azzurro, come da tradizione, ma anche del bianco e del grigio mélange, come vuole la moda più attuale. Tra tutine, body, pagliaccetti, felpe e vestitini c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Piccoli modaioli crescono

    Se per i neonati c’è solo l’imbarazzo della scelta, quando i piccoli crescono le proposte sono ancora più numerose. Prenatal ha una collezione per i bambini più piccoli, da 3 a 36 mesi, e per quelli più grandicelli, da 3 a 8 anni.

    La collezione Baby, specializzata nel vestire il Baby boy e la Baby girl, con linee, fantasie, modelli e decorazioni dedicate, e la collezione Kids, per maschietti e femminucce più grandicelli.

    La Baby girl per la prossima stagione secondo Prenatal si veste di tessuti comodi, consistenze leggere e colori definiti. Denim, bianco, blu, fuxia e lilla la fanno da padroni. Una collezione, ma anche diverse linee dedicate alle piccole più attente alla moda: la linea “sweet girl” vuole una bimba vestita con abiti vichy e cardigan tricot, mentre quella “elegant” la veste con abiti vaporosi e importanti per le grandi occasioni. Il Baby boy, invece, è più street style, senza dimenticare, però, qualche accenno college e bon ton: comincia tutto già a novembre, con l’uscita della prima linea, “blue”, che regala uno scorcio primaverile all’inverno che entra nel vivo.

    La collezione Kids, declinata al femminile e al maschile, è un mix ben equilibrato di stile e praticità, tendenza e comodità. Per le bambine, per esempio, la linea “Spring week-end” propone maxi t-shirt e leggings effetto denim, per massimizzare la praticità senza rinunciare alla moda.

    La linea premaman

    Leggings, pantaloni, maglie di cotone comode e pratiche, ma non solo. La linea premaman di Prenatal per la primavera/estate 2014 offre anche una vasta scelta di abiti e vestiti, camicie e cardigan, top e soluzioni più sfiziose e alla moda, per vestire il pancione con stile, ma anche look pensati per la spiaggia, con costumi, interi e bikini, perfetti per le donne in dolce attesa.

    SCOPRI I LOOK PREMAMAN PIU’ FASHION DELLE MAMME VIP