Prenatal, collezione bambino autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Moda bimbi, anche per le prossime stagioni, per l’A/I 2014, Prenatal propone una collezione ricca di sorprese interessanti per i più piccoli. Dai capi basici, come magliette e maglioni, body e tutine, fino agli abiti più sfiziosi e ai completi più adatti alle cerimonie, alle occasioni importanti piuttosto che alla vita di tutti i giorni. Ecco qualche esempio.

    A ogni età il suo abbigliamento. Lo sa bene Prenatal che divide la sua collezione in fasce d’età, proponendo una selezione di abiti e accessori per i più piccoli, per i bambini da 0 a 36 mesi, e offrendo una vasta scelta più in linea con la loro età e le loro esigenze, anche a quelli più grandicelli, di età compresa tra i 3 e gli 8 anni.

    Per le bimbe c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta, tra abiti da cerimonia e completi più casual, mini abiti in maglia, divertenti, ma anche eleganti, abiti più sportivi e soluzioni più rigorose. Dall’abito senza maniche a fantasia pied de poule con volant sul fondo e piccoli fiocchetti decorativi fino all’abito in maglia grigia con dettagli di pizzo e volant in morbido voile, arrivando alla gonna di tulle che gioca con le sfumature di grigio e che andrebbe abbinata ai maglioni di lana. Se con abiti, pantaloni, jeans e completi sportivi non manca la scelta, anche quando si tratta di capispalla le piccole amanti della moda hanno tutto il materiale per sbizzarrirsi: cappottini, ma anche eco-pellicce con e senza cappuccio, piumini lunghi e corti, con e senza maniche, dai colori neutri o accesi. Il tutto da completare con una serie di accessori per ogni esigenza, come quelli per i capelli o quelli più prettamente invernali, belli da sfoggiare ma anche molto utili per riscaldarsi, come le cuffie e le sciarpe, i guanti e le moffole.

    Le bimbe hanno tanta scelta, ma anche per i bambini la collezione Prenatal autunno/inverno è un mix di proposte per tutte le occasioni, gli usi e le esigenze. Dalle tute per il tempo libero e le attività sportive, a scuola e a casa, dai colori classici, come il blu e il grigio, o dagli abbinamenti cromatici forti, come l’accoppiata di verde e giallo, e dall’ispirazione rubata a supereroi come Superman, fino ai jeans e alle camicie più classiche, ai maglioni con la zip o ai giacconi imbottiti, con o senza il cappuccio. Il tutto, anche in questo caso, per i bimbi come per le bimbe, da completare e impreziosire con dettagli originali ma anche funzionali, come le cuffie e i cappelli, le sciarpe e i guanti, i calzini colorati o i calzettoni termici.

    Dolcetto o scherzetto?