Pokemon go: l’abbigliamento per bambini ispirato all’applicazione [FOTO]

da , il

    Pokemon Go è il tormentone dell’estate: questa app di Nintendo ha infatti conquistato grandi e piccini, dato che coniuga realtà con mondo virtuale. La caccia ai mostri Pokèmon non si esaurisce al gioco perché ormai, complice la fama conquistata nel giro di brevissimo tempo in tutto il mondo, ha ispirato tutta una serie di gadget e abbigliamento a tema. Ecco allora l’abbigliamento per bambini ispirato all’applicazione che consentirà ai vostri piccoli di vestire i panni, a 360 gradi, degli acchiappaPokemon.

    Magliette a maniche corte e lunghe, felpine per le serate più fresche, vestitini da bambina, cappellini, scarpe e molto altro ancora. L’abbigliamento ispirato a Pokemon Go include capi di tutte le tipologie, adatti a bambini più piccoli, come nel caso dei body, e ai grandicelli di entrambi i sessi. Trattandosi del fenomeno del momento, tutti i bambini saranno entusiasti di poter indossare un capo d’abbigliamento a tema, vestendo i panni di un acchiappa-Pokemon vero e proprio.

    Acquista l’abbigliamento a tema Pokemon a prezzi super convenienti!

    Com’è noto l’applicazione di Nintendo coniuga realtà e mondo virtuale, permettendo ai ragazzi, ma anche agli adulti, di muoversi per le strade cittadine a caccia dei mostri. In questo modo il videogame classico viene stravolto nella sua impostazione perché, rispetto al solito, implica uno spostamento reale sul territorio. Ragione per la quale l’app di Pokemon Go ha destato numerosi allarmismi, alcuni dei quali un po’ eccessivi, sebbene il suo impiego richieda un po’ di attenzione da parte dei genitori, che necessariamente dovranno monitorare i bambini mentre giocano.

    A dispetto di questo, l’app Pokemon Go ha conquistato tutti e sicuramente, indossare un capo d’abbigliamento a tema mentre si dà la caccia ai mostri, è ancora più divertente e farà sentire i piccoli giocatori ancor più immersi nella realtà dell’app. Per quanto riguarda la scelta, non c’è che da sbizzarrirsi visto che il mercato propone capi per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Può bastare un cappellino, una scarpa ispirata al gioco, una maglietta o qualunque altra cosa, a seconda del destinatario. Nella gallery troverete tante ispirazioni per i vostri bambini, sia maschietti che femminucce.