Pokemon Go: i giocattoli ispirati al gioco e al cartone animato [FOTO]

da , il

    Conoscete Pokemon Go? E’ il nuovo videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android, che sta letteralmente conquistando il mondo, bambini e adulti compresi. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS. Grazie a questa applicazione il mondo reale entrerà quindi in contatto con la realtà virtuale, e il divertimento è a dir poco assicurato. La città diventerà una mappa da gioco, dove scovare Pikachu, Dragonite e gli altri personaggi del cartone, fra viuzze, alberi e nicchie nascoste. In seguito all’enorme successo, suscitato fra il pubblico, sono stati creati anche numerosi giocattoli ispirati al gioco e al cartone animato Pokemon.

    Giochi da tavolo, accessori, gudget e molto altro ancora: sono tanti i giocattoli ispirati a Pokemon Go, il gioco interattivo, che sta conquistando il mondo. Fra i giochi preferiti dei bambini, ci sono le Poké Ball, le sfere che permettono, nel gioco originale, di catturare i vari Pokemon nascosti in giro per la città. Averne una collezione reale è d’obbligo, per sentirsi dei veri acchiappa-Pokemon. Sono disponibili sia sciolte che con cintura regolabile, che può contenere fino a 6 sfere.

    Acquista i giocattoli dei Pokemon su Amazon a prezzi scontati

    Per gli appassionati del gioco e del cartoon, è disponibile la scatola con carte Pokemon, contenente carte laminate promozionali esclusive con Pikachu Ex o Hoopa EX, carte full-art con 5 leggendari Pokemon, una spilla particolareggiata da collezione con Pikachu o Hoopa e 5 buste di espansione Pokémon TCG. Per gli appassionati di collezionismo, da non lasciarsi sfuggire le spille Arena, dotate di graziosa Fanbox, realizzate interamente in metallo colorato.

    Ispirata al gioco e al cartone animato, una vasta collezione di peluche, con i vari personaggi del cartoon. Per i bambini ci sono inoltre numerosi personaggi da collezione, con cui giocare inventando storie e combattimenti.

    Fra le proposte di giocattoli ispirati al gioco Pokemon Go e al cartone animato troviamo diversi puzzle, con immagini tratte direttamente dal cartoon, giochi da tavolo, per vivere l’avventura insieme ad amici e parenti, e le carte da scambiare, un ottimo modo per relazionarsi con gli altri e scoprire i segreti del gioco.

    Nella gallery in allegato, potrete scoprire i vari giocattoli disponibili sul mercato. Insomma, lasciatevi catturare anche voi dalla Pokemon go mania: il divertimento è assicurato!

    Dolcetto o scherzetto?