Pink è diventata mamma! L’annuncio su Twitter

da , il

    La cantante americana Pink è finalmente diventata mamma! La popstar 31enne ha dato alla luce la sua bambina, annunciando il lieto evento direttamente da suo Twitter. Ovviamente, considerando anche l’originalità della star americana la bambina non avrebbe potuto avere un nome normale: è infatti stata chiamata Willow Sage, ovvero Salice Saggio. La piccola è venuta alla luce in un ospedale di Los Angeles dove la cantante è stata anche assistita dal marito (il motociclista di moto cross Carey Hart). Tanti auguri alla coppia e alla piccola nata!

    Come accade spesso per le stare, l’annuncio della nascita è stato dato su Twitter: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto alla nostra nuova, bella e sana bambina, Willow Sage Hart. E’ meravigliosa come il papà. Ci riteniamo più che fortunati”. Dopo una luna storia d’amore, Pink e Carey hanno deciso di allargare la famiglia! Non ci resta che dare il benvenuto alla piccola Willow, neo arrivata in casa della cantante Pink!

    Alecia Beth Moore, questo il vero nome della cantante Pink, e la sua bambina stanno benissimo. Il parto è stato sereno ed è avvenuto con il taglio cesareo. Non appena ha potuto riprendere in mano il suo cellulare la cantante ha annunciato la lieta novella a tutti i suoi contatti Twitter.

    Ora il prossimo passo per la coppia sarà quello di acquistare la villa da 8 milioni di euro dove vivere con la loro bambina. Tantissimi auguri a questa coppia e alla loro piccola!