Per Madonna è più duro fare la mamma che la regista!

da , il

    lourdes madonna mamma

    Come sappiamo l’attrice e cantante Madonna è a Venezia per presentare il suo film Edward e Wallis. La pop star però in una recente intervista sottolinea che, prima di essere regista, lei è soprattutto mamma. un lavoro durissimo quello di crescere i suoi figli: ovviamente però Madonna è una privilegiata che può contare sull’aiuto di tate e donne di servizio. Se lei si lamenta della sua condizione, cosa dovrebbero dire le donne che non possono neanche permettersi una baby sitter?

    A Venezia per presentare il suo film dedicato alla storia d’ amore tra Edoardo VIII e Wallis Simpson, la star ha dichiarato che crescere dei figli è molto più stressante che dirigere un film. “Fare la regista? Un lavoro durissimo. Ma mai quanto fare la mamma. I figli ti impegnano per tutta la vita mentre un film, prima o poi, arriva a conclusione”.

    Ovviamente, come darle torto? È anche vero però che dovrebbe considerare che l’”essere mamma” è il lavoro quotidiano di milioni di donne che devono anche andare in ufficio, fare le spese, lavare, stirare e pulire la casa! Loro sì che fanno i salti mortali!

    Madonna è anche stata spesso criticata per essere decisamente troppo permissiva con la sua Maria Lourdes che ormai e una ragazzina. Ricordiamo anche che la pop star avrebbe voluto adottare un bambino del Malawi ma che la autorità locali glielo hanno impedito.

    Dolcetto o scherzetto?