Per Jennifer Lopez quello di mamma è il mestiere più difficile

da , il

    jennifer lopez mamma

    La bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez parla del lavoro più duro ma anche del più bello della sua vita: fare la mamma. Proprio qualche settimana fa, in un’intervista a “Gioia” Jennifer Lopez aveva confessato di essere diventata un’altra donna, soprattutto per merito del marito e dei figli: “Sono anche diventata più riservata. Prima ero sempre sulle riviste di gossip e non mi curavo di quel che si diceva di me. Marc, invece, ama la privacy”. E anche lei tiene molto alla privacy della sua famiglia e cerca di far crescere i suoi piccoli nel modo più normale possibile.

    Jennifer è anche stata recentemente ospite di Canale 5 e in una puntata di “Matrix” ha parlato della sua vita privata e della sua carriera. Ricordiamo che la rivista People l’ha eletta la donna più bella del mondo: Jennifer ha venduto ben 4 milioni di copie del singolo “On the floor” tratto dal suo ultimo album “Love?”.

    La Lopez ammette che “fare la madre è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio”. Lei ha comunque sempre lottato per avere quello che desiderava: “ho sempre fortemente voluto. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo”.

    “Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede. Ma quando mi strucco mi sento sempre la stessa ragazza del Bronx”. E parlando della sua famiglia dice: “E’ dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.