Per Elisabetta Gregoraci fare la mamma è una faticaccia

da , il

    elisabetta gregoraci mamma fatica

    “Fare la mamma è una gran faticaccia”: parola di Elisabetta Gregoraci, la moglie di Flavio Briatore che ha recentemente rilasciato un’intervista in cui raccontava tutte le fatiche di essere mamma. Per la bella showgirl infatti è appena concluso un periodo molto difficile in cui lei stessa ha perso la madre. Ovviamente leggendo le sue dichiarazioni molte donne comuni si sentiranno indignate: se è una fatica per lei che ha a disposizione tate e domestiche, cosa dovrebbe essere per una donna che lavora e non può permettersi aiuti? La mamma di Nathan Falco Briatore però non si scoraggia e vorrebbe un altro figlio.

    Vorrei dare un altro figlio a Flavio, mi piacerebbe una bambina. È qualcosa che vorrei realizzare tra un annetto”, ha spiegato la showgirl.

    Flavio lo farebbe anche subito, ma io non mi sento ancora pronta. Certo, la maternità è una cosa meravigliosa, ma è anche una bella faticaccia”, dice la Gregoraci. Mah, effettivamente facciamo un po’ fatica a capire come possa essere così faticoso per lei che di certo ha tutti gli aiuti del mondo.

    E’ un’esperienza pazzesca, con e senza tate, questo è indubbio, ma forse Elisabetta, prima di dire certe cose, dovrebbe pensare a tutte le mamme che magari lavorano a tempo pieno e che di certo non possono permettersi tutti i lussi della bella showgirl?

    Forse le sue parole sono condizionate anche dal tremendo periodo che ha passato e da cui è uscita anche grazie al lavoro, oltre che all’amore della sua famiglia: “Partecipare al talent mi ha aiutata a superare un momento dolorosissimo, la morte di mia madre, avvenuta in giugno. Aveva solo 52 anni ed eravamo molto legate. Per fortuna, non sono sola: io e mia sorella Marzia ci siamo sostenute molto. Per questo non voglio che Nathan Falco rimanga figlio unico”.