Pasqua 2011: ballerine pasquali di Pretty Ballerinas per bambine

da , il

    pasqua ballerine

    Per la Pasqua 2011, Pretty Ballerinas, che produce migliaia di modelli di ballerine davvero eccezionali, propone un delizioso modello per le bambine, ovviamente con tema pasquale. Ovviamente si tratta di ballerine con disegni che richiamano la Pasqua: in particolare troviamo un pulcino ed un uovo. Piaceranno alle mamme ma soprattutto alle bambine che potranno così assecondare il loro spirito giocoso anche in questa festa di Pasqua. Un piccolo regalo da fare alle vostre bambine per un Pasqua allegra ma anche molto alla moda.

    Ricordiamo che Pretty Ballerinas ama realizzare modelli a tema, con quelli per Halloween ma anche per i recenti 150 anni dell’unità d’Italia. Queste ballerine piaceranno moltissimo alle vostre bambine che potranno così sfoggiare un modello divertente, alla moda e coloratissimo.

    Per le bambine più vanitose, queste ballerine sono davvero il massimo, perfette e leziose proprio come piacciono a loro, e anche alle mamme! Anche il modello è studiato per tenere ben fermo il piede delle bambine con un elastico giallo che accompagna anche i passi delle più piccole. Cosa ne dite? Non sono un amore queste ballerine?

    Sulla scarpa destra troverete quindi un pulcino mentre su quella sinistra un uovo che si sta schiudendo: i modelli sono disponibili per bambine dai 2 ai 9 anni. Un regalo modaiolo che sarà apprezzato da bambine e mamme.

    Il prezzo di queste scarpe non è propriamente economico: le scarpe Pretty Ballerinas per Pasqua costano infatti 135,00 Euro.