NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Parto naturale: la degenza in ospedale

Parto naturale: la degenza in ospedale
da in Dolore parto, Neonati, Parto, Parto Naturale, Primi mesi bambino, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver partorito tutte le mamme affrontano un periodo abbastanza difficile, tra la grande gioia ma anche enorme paura di non essere in grado di badare al proprio piccolo. Ecco perché, oltre che per gli accertamenti medici, il periodo di degenza in ospedale è fondamentale.

    Le ostetriche sono degli aiuti insostituibili per scoprire i segreti su come allattare, fare il bagnetto, cambiare il nostro piccolo: in quei giorni ci insegneranno tutto quello che dobbiamo sapere per poter tornare a casa serene e preparate.

    Dopo un parto naturale i giorni di degenza sono solitamente tre: i medici così potranno tenere sotto controllo la temperatura corporea, la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca e accertarsi che tutto sia nella norma.

    Dopo il parto è anche importantissimo ricominciare immediatamente ad alzarsi, andare in bagno e prendersi cura del proprio bambino.

    Anche il confronto con le altre mamme sarà fondamentale per fugare dubbi e incertezze e capire che le vostre paure sono comuni a quelle di tutte le neo mamme.

    Fotografie tratte da
    stclair.org
    fotosearch.it
    blog.mammenellarete.it

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolore partoNeonatiPartoParto NaturalePrimi mesi bambinoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI