Paris Hilton mamma: l’ereditiera vuole un figlio

da , il

    Paris Hilton sarebbe pronta a diventare mamma: l’ereditiera più famosa del mondo, dopo aver compiuto i 30 anni ha deciso che il suo più grande desiderio al momento è quello di avere un figlio. Conoscendo il carattere di Paris, speriamo solo che non si tratti di un semplice capriccio, perché il figlio non è certo un giocattolo che passa di moda! Innamoratissima del fidanzato Cy Waits, definito dalla stessa Paris, l’uomo migliore che abbia mai avuto, avrebbe l’unico desiderio di diventare mamma.

    Forse vuole seguire le orme dell’ex amica Nicole Richie, ormai a suo completo agio nel ruolo di mamma. E così Paris dopo aver fatto da “mamma” a tantissimi cagnolini e animaletti di ogni genere, ora pensa ad un bambino.

    Sarà davvero pronta a dire addio alla vita mondana per cambiare pannolini e allattare tutto il giorno? A sentire lei pare proprio di si. Dopo una festa di compleanno da mille e una notte, con furto della torta, la bella Paris si sente pronta a mettere la testa a posto e a giurare eterno amore al suo fidanzato.

    Lui pare proprio innamorato, tanto che per il suo compleanno le ha donato una splendida Lexus gialla; un’auto da sogno per celebrare il loro amore? Forse si, ma certamente non un’automobile adatta ad un bambino appena nato!

    Dopo una vita vissuta al massimo, anche se ha solo 30 anni, la bella Paris forse ha davvero bisogno di mettere la testa a posto e di pensare a mettere su famiglia con il fidanzato.