Parchi divertimento, inaugura ‘Rainbow MagicLand’

da , il

    Rainbow Magic Land1

    Il tempo libero passatelo in un parco divertimento con i vostri bambini. Vicino a Roma, a Valmontone, mercoledì inaugura una nuova e fantastica attrazione. Si chiama ‘Rainbow MagicLand‘ e sicuramente sarà la meta più gettonata dell’estate. È un parco dei divertimenti di 600 mila metri quadri con 35 attrazioni. La magia è il fil rouge che accompagnerà i visitatori attraverso castelli fatati, coraggiosi vichinghi, magiche fate, potenti stregoni e abili avventurieri. Insomma, un modo incredibile che affascinerà sicuramente i più piccoli, ma anche i loro genitori.

    All’inaugurazione saranno presenti tre testimonial eccezionali: Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo e Claudio Amendola. Se poi i vostri bambini hanno passione particolare per un personaggio, sappiate che alcune aree sono dedicate ai personaggi del mondo Rainbow, che è la mamma delle Winx, per esempio.

    Ovviamente non ci sono solo le fatine, ma anche Monster Allergy, Huntik, quest’ultima poi è una delle attrazioni principali. Consiste in un viaggio avventura tra antiche sculture, scenari futuristici e minacce virtuali. Un percorso al buio su un vagone tra scenografie reali e proiezioni tridimensionali con personaggi e oggetti mobili.

    So già che siete stati conquistati da questa meraviglia, che tra l’altro si pone proprio come meta ideale per passare una giornata un po’ diversa. I gestori sono convinti che questo parco diventerà l’Eurodisney italiano e la gente verrà da tutto il mondo per visitarlo. Tra le eccellenze, anche teatro interno al parco con tantissimi spettacoli.