Papà, campioni di paternità [FOTO]

da , il

    Papà, divertentissimi campioni di paternità. Ovvero papà disposti a tutto, o quasi, per strappare un sorriso al proprio figlio. Papà capaci si sorseggiare un tè immaginario da una tazzina formato mignon sollevando il mignolino solo per compiacere il loro tenero pargoletto. Ecco alcuni degli esempi, alcuni scatti scovati in rete dei papà più divertenti e teneri, dolci e originali, mentre passano del tempo con i loro figli.

    Dal papà surfista che si diverte a cavalcare le onde con la prole al seguito o, meglio, con la prole, completa di braccioli, direttamente sulla propria tavola da surf. Passando per quello che, volente o nolente, si presta a una sessione di trucco e parrucco, di dubbio gusto e completo di rossetto dai colori accesi, mollette e mollettine. Fino al genitore che pur di passare qualche minuto in serenità con i piccoli sul divano si lascia dipingere le unghie dei piedi, come se fosse dall’estetista. Non da meno, poi, il papà che, pur di non rinunciare a stare con il proprio figlio lo porta al lavoro, ma non in un comune ufficio bensì sul set fotografico di un servizio di moda, comodamente posizionato in un marsupio.

    Lungo, anzi lunghissimo, altrettanto variegato e divertente l’elenco delle cose che i genitori sono disposti a fare e a farsi fare pur di accontentare i pargoli. Per trascorrere con loro un po’ di tempo in serenità. Make up e tè immaginari, magari seduti su micro sedie e appoggiati a micro tavolini, ma anche travestimenti originali e tutti da ridere, come l’angioletto e il diavolo, la coppia, padre e figlia, di supereroi, o Cappuccetto rosso e il lupo cattivo, con il papà nelle vesti della tenera ragazzina che va dalla nonna e il bimbo nei panni dell’animale famelico.

    SCOPRI LE FOTO DIVERTENTI DI UN PADRE ALLA FIGLIA