OVS, abbigliamento bambino: la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    OVS, abbigliamento bambino, una vasta scelta di capi per vestire i piccoli di ogni età anche nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016. Una collezione all’insegna del colore e della praticità, della comodità e dello stile, sia per le femmine sia per i maschietti. Prezzi contenuti e tantissime opzioni tra cui scegliere, tantissimi componenti del look da mixare e sovrapporre, abbinare e scomporre a piacere.

    La moda proposta da OVS comincia dai primi mesi, anzi giorni, di vita. Vestendo i neonati e assicurando alcuni regali perfetti per loro. Le piccole e i piccoli che si affacciano per la prima volta al mondo indossando soprattutto body e tutine, cuffiette e bavaglie, maglioncini e calzine. Tutto rigorosamente in miniatura, su misura per le loro proporzioni mini. Anche per la prossima stagione OVS offre una vasta scelta di tutti i capi di abbigliamento e gli accessori indispensabili per il corredino del neonato e della neonata, ma anche per vestire con stile e la giusta dose di comodità i bambini più grandicelli, da 2 o 3 anni fino ai 14 anni.

    Jeans over, comodi e dallo stile marcatamente street per i maschietti, da abbinare a felpe con le scritte, t-shirt che strizzano l’occhio ai rapper d’oltreoceano oppure da mixare con camicie più rigorose, polo a righe dall’impronta più classica e cardigan vagamente collegiali. Il tutto completato da accessori e capispalla ad hoc, come sneakers super sportive, coloratissime o camouflage, capelli e cappellini, piumini senza maniche e giubbotti imbottiti dalle cromie che difficilmente passano inosservate.

    E se i maschi puntano tutto su praticità e stile street, per le femminucce la gamma di scelte è ancora più ampia e variegata. OVS veste le piccole più attente alla moda, quelle che amano la fantasia animalier, per esempio, che accontenta con completi in grado di vestirle dalla testa ai piedi con stampe da veri leopardi o simili. Ci sono jeggigings, un comodissimo incrocio tra leggings e jeans, con l’elastico in vita e dalla comodità garantita per le bambine di tutte le età, ma anche felpe e maglie, maglioni e addirittura giacche e piumini, con e senza maniche dallo stile “graffiante”. Animalier, ma non solo, anche felpa e stampa pizzo, per esempio, che faranno felici le bambine più romantiche, tanto rosa, fiocchi, pois e volant, da mixare e abbinare, tra maglie e vestiti, gonne e giacche. Le appassionate dei cartoni animati, poi, potranno scegliere piccoli e grandi pezzi del guardaroba invernale con le proprie beniamine come protagoniste.

    SCOPRI LA COLLEZIONE KIABI