Oscar 2014: mamme vip in dolce attesa [FOTO]

da , il

    Gli Oscar 2014 hanno visto sfilare sul Red Carpet qualche bel pancione! Non sono infatti mancate le mamme vip in dolce attesa: da Olivia Wilde, fasciata in una mise total black, a Kerry Washington, tutta intenta ad accarezzare il suo bel pancione, da Emma Hemming, accompagnata da Bruce Willis in versione futuro papà, a Elsa Pataky, incinta per la seconda volta! Vuoi vedere che sfilare sul Red Carpet in dolce attesa è di buon auspicio?!

    Mamme vip in dolce attesa agli Oscar 2014

    Non si sono visti solo single impenitenti e coppie celebri sul Red Carpet del 2014, anche diverse mamme star incinte! Olivia Wilde, avvolta in un sofisticato abito nero di Valentino, si è fatta immortalare col suo bel pancione dai paparazzi e dal marito Jason Sudeikis, che l’ha fotografata, tutto orgoglioso, da ogni angolazione! Ancora più evidente la maternità di Kerry Washington, sul Red Carpet 2014 sola soletta, tutta intenta ad accarezzare il ventre ormai pronunciato, sapientemente drappeggiato in un abito color malva. Chissà perchè il marito Nnamdi Asomugha non era presente… pura riservatezza?!

    Donne col pancione sul Red Carpet 2014

    Emma Hemming ed Elsa Pataky, entrambe in dolce attesa, hanno calcato il Red Carpet dell’86esima edizione degli Academy Awards in coppia, mano nella mano con i loro compagni. Bruce Willis accarezzava affettuosamente il pancione della moglie Emma, avvolta in un semplice e delicato abito nero, in dolce attesa del secondo figlio. Il giovane attore Chris Hemsworth abbracciava invece la compagna Elsa, attrice spagnola che per la seconda volta lo renderà padre. Una coppia solidissima e molto glamour, il cui segreto sembra celarsi nella normalità, come dichiarato dalla Pataky: “Si deve fare uno sforzo per cercare di stare insieme il più possibile. Se cominciamo ad allontanarci troppo e a fare altre cose non durerà. Cerchiamo di comportarci come una coppia normale, come una famiglia tipica”. Non resta che augurare loro tanta felicità!

    Dolcetto o scherzetto?