Natalia Titova sarà mamma e si confessa in TV

da , il

    rosolino titova mamma

    La bellissima ballerina Natalia Titova, aspetta la sua bambina dal campione di nuoto Massimiliano Rosolino: la futura mamma è stata ospite a Domenica Cinque dove ha raccontato molte cose della sua gravidanza e della voglia di essere mamma. La Titova arriva in Italia nel 1998 e si fidanza con l’insegnante di danza Simone Di Pasquale, storia che continua fino al 2006. Poi il colpo di fulmine: durante un’edizione di Ballando Con Le Stelle, si innamora del campione di nuoto Massimiliano Rosolino, padre della sua bambina. Una gravidanza vissuta serenamente accanto ad un compagno che, seppur molto impegnato con il suo lavoro, riesce a starle vicino.

    Parla anche del parto la bella Natalia, dicendo che forse Massimiliano potrebbe non essere presente, perché proprio in quel periodo sarà in svolgimento il Campionato del Mondo a Shangai. Lei anche dall’ospedale tiferà per lui e, ovviamente, lo farà con la sua bambina in braccio.

    Parla anche della storia d’amore con il padre di sua figlia: pensate che non si sono mai detti “ti amo, perché il loro sentimento è ancora più forte dell’amore e le due paroline magiche non potrebbero rendere l’idea di quello che provano l’uno per l’altra.

    La bambina molto probabilmente si chiamerà Sofia oppure Anastasia: se prenderà dai genitori crescerà sicuramente bellissima e con un grande predisposizione per lo sport e per la danza, la grande passione della madre. Pensate che Natalia avrebbe anche potuto dire addio al suo futuro da ballerina per colpa di una grave malattia che l’aveva colpita da piccola: l’osteomielite, che avrebbe potuto compromettere lo sviluppo corretto delle sue gambe.

    Per fortuna non è stato così ed ora, la ballerina più amata della Tv, aspetta con tanto amore la sua bambina.

    Dolcetto o scherzetto?