NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mostri di Halloween da stampare [FOTO]

Mostri di Halloween da stampare [FOTO]
da in Fai da te per bambini, Halloween, Lavoretti bambini, Maestre
Ultimo aggiornamento:

    Ecco alcuni mostri di Halloween da stampare che potranno essere usati per farne maschere o per creare terrificanti decorazioni da appendere in casa in vista del 31 ottobre. Nella gallery abbiamo selezionato le immagini più belle pronte per la stampa, alcune in bianco e nero e quindi personalizzabili a piacere, altre a colori pronte per essere utilizzate a proprio piacimento. Che aspetti? Dai un’occhiata e traendo spunto dai nostri suggerimenti creativi, mettiti all’opera!

    I mostri di Halloween che trovi nella gallery possono essere usati per creare maschere da indossare il 31 ottobre oppure per realizzare decorazioni fai da te. Per esempio, i volti mostruosi si prestano perfettamente a entrambi gli scopi. Se li ritagli, pratichi dei forellini alle estremità destra e sinistra facendoci passare un elastico della lunghezza adeguata, puoi subito indossarle. Se invece preferisci usarle per abbellire casa, fora l’estremità superiore, infilaci un filo e appendi le facce mostruose alla porta, alle finestre, alle pareti o in qualunque altro luogo.

    Se decidi di stampare i disegni di Halloween in bianco e nero, dovrai personalizzarli con i colori. Scegli la tecnica che preferisci, i pennarelli sono più semplici da utilizzare e non serve sforzarsi molto per ottenere buoni risultati.

    Tempere, colori acrilici ed acquerelli richiedono invece un po’ di attenzione in più. Fatti aiutare da mamma perché é importante non mischiare troppo i colori onde evitare di creare un pasticcio. A meno che tu non preferisca un effetto surreale tutto tuo. In ogni caso ricorda che l’importante è divertirsi e spassarsela perché Halloween è la festa più assurda dell’anno e tutto è concesso, anche le mostruosità.

    Per quanto riguarda i supporti su cui stampare i mostri di Halloween fai da te puoi utilizzare, a seconda di ciò che hai a disposizione e del tipo di stampante, sia carta normale, bianca o colorata, che cartoncino. Basta decidere quale disegno stampare e procedere, passando poi all’operazione di ritaglio e, se necessario, di personalizzazione.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fai da te per bambiniHalloweenLavoretti bambiniMaestre
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI