Miss Mamma 2012 è una musicista di Velletri

da , il

    miss mamma 2012

    E’ stata eletta poche ora fa Miss Mamma Italiana 2012 che è Francesca Colasanti, una mamma di 30 anni di Velletri (Roma) di professione musicista. Come ogni anno si ripete il concorso che elegge la mamma più bella di Italia: Francesca ha capelli e occhi castani ed è alta 167 cm per 56 kg di peso. Una mamma bellissima che è stata eletta la più affascinante d’Italia nella 19esima edizione del concorso che, come ogni anno, si è svolto a Cesenatico.

    Francesca ha battuto in finale altre 22 concorrenti fra i 25 e i 45 anni che arrivavano da tutta Italia. La vincitrice è sposata da cinque anni con Devis Cedroni ma soprattutto è mamma di Jacopo, 5 anni, e Ilaria, di 15 mesi.

    Oltre alla bellezza il concorso premia anche le abilità delle mamme in gara: Francesca è infatti una musicista che si è esibita suonando la fisarmonica, accompagnata dal marito al sax. Come tutte le altri concorrenti, Francesca ha sfilato con abiti suoi, che sottolineavano la sua personalità, in costume da bagno e infine con abiti di una famosa stilista.

    La vincitrice Francesca Colasanti si è definita “una persona sincera ma permalosa” che ama la musica, come ha dimostrato durante la sua esibizione e la pizza e il suo attore preferito è Cristian De Sica. Il concorso ideato dal patron Paolo Teti è secondo la vincitrice “un’iniziativa molto carina, che dà alle mamme la possibilità di essere protagoniste per qualche sera”.

    Tutte le concorrenti si sono esibite prima in prove di abilità e simpatia e poi hanno anche sfilato come vere modelle: un’occasione unica per le mamma di passare una serata diversa e spensierata.