Miss Mamma 2011 sarà eletta il 26 giugno a Cesenatico

da , il

    miss mamma cesenatico

    Sarà eletta il prossimo 26 giugno a Cesenatico Miss Mamma, scelta tra le 22 mamme finaliste. La reginetta in carica è Irene Negrini, mentre la nuova miss poserà per il nono calendario di ‘Miss mamma 2012′. Il primo premio prevede anche una fornitura di abiti, calze, costumi, prodotti di bellezza e per la casa, ma anche un viaggio messo Welltour ed una Fiat Panda. La finale sarà presentata dal patron del concorso Paolo Teti e dalla giornalista di Studio Aperto Patrizia Caregnato, insieme a Guendalina Tavassi.

    Questa sarà però un’estate ricca di concorsi: troviamo anche quello di ‘Babbo piu’ bello d’Italia’, dove verrà eletto il vincitore che prenderà il posto dell’uscente Marco Citterio di Cremella in provincia di Lecco. Potranno partecipare i papà dai 25 ai 55 anni. Gli altri concorsi saranno anche quelli di ‘Miss Nonna‘ e ‘Miss Suocera’, che si svolgeranno rispettivamente il 17 giugno e il 25 aprile sempre a Gatteo Mare.

    Sarà dunque Piazza Spose dei Marinai a Cesenatico a ospitare la Finale del Concorso Miss Mamma Italiana 2011 il 26 giugno. Per tutte le mamme che amano apparire e che si divertono a sfilare ma anche a cantare e ballare.

    Una serata davvero divertente adatta a tutta la famiglia che eleggerà la mamma più sprint d’Italia. Se siete nei paraggi, il 26 giugno, vi consigliamo di non perdere questa occasione di festa. E magari potrete anche fare un pensierino per partecipare il prossimo anno al concorso che elegge la mamma più bella e simpatica d’Italia!