Mel B mamma: terzo figlio per la cantante!

da , il

    Mel B mamma di nuovo

    La ex Scary Spice Mel B (Melanie Brown) di nuovo mamma! Complimenti alla bella cantante britannica, che sta per dare il primo figlio al nuovo marito, Stephen Belafonte (figlio del celebre Harry, cantante e attore), il quale ha festeggiato l’imminente paternità stappando una bottiglia di champagne Cristal e offrendola alla futura mamma con queste parole “Baby, gustati questo bicchiere perché ora non puoi più bere”. Sempre a detta del futuro papà, il “pensiero” è stato gradito fino all’ultima goccia! Se per Stephen si tratta del primo figlio, non così per Mel, già madre di Phoenix Chi (12 anni, avuto da una relazione con l’attore Eddie Murphy ) e Angel Iris (3 anni).

    Una bellissima notizia per questa mamma vip che si è fatta notare, ultimamente, soprattutto per la sua attitudine “aerobica” e il fisico palestrato. Peraltro, e la cosa non è certo passata inosservata, delle cinque ex Spice Girls, attualmente è la terza ad aver annunciato l’arrivo di un bebè in questo 2011. Come vi ricorderete, vi avevamo a suo tempo informato della quarta gravidanza per Victoria Adams in Beckham, incinta di cinque mesi finalmente di una bambina, dopo tre figli maschi.

    Ma anche la ex Baby Spice Emma Bunton è in dolce attesa del suo secondo bimbo dopo il piccolo Beau. Che dire… ammettiamolo, queste ragazze “speziate” e scatenate sembrano aver messo la testa a posto, il che ci ricorda anche come il tempo passi per tutti/e! Ancora non conosciamo il sesso del nascituro, ad ogni modo, tanti auguri ai futuri genitori e alla splendida Mel, per una gravidanza ed un parto sereni.