Mel B è mamma! Terza figlia per l’ex Spice Girls!

da , il

    mel b diventa mamma

    L’ex Spice Girls Mel B è diventata mamma per la terza volta. Felicissimi sia la neo mamma che il marito Stephen Belafonte, anche se per lei non è la prima figlia: ha infatti già avuto . Phoenix Chi, 12 anni, avuta con Jimmy Gulzar, ed Angel, 4 anni, figlia di Eddie Murphy. Per ora non sappiamo ancora nulla del nome della piccola ma i portavoce della coppia hanno fatto sapere che mamma e bambina stanno benissimo. Tantissimi auguri alla cantante, che con le colleghe ha raggiunto la popolarità nel gruppo delle Spice Girls!

    Si tratta della prima figlia della coppia ed entrambe, mamma e piccola, sono felici ed in ottima salute” hanno fatto sapere i portavoce della cantante. Ed è stata proprio la mamma, Melanie Brown, 36 anni, che tramite Twitter ha avvisato i fans: “Finalmente arriva la bambina, Stephen quasi sviene, Phoenix si è messa a strillare, io mi sono messa a ridere così tanto che la piccola è schizzata fuori. E’ veramente carina”.

    Moltissimi i messaggi di gioia e congratulazioni arrivati alla coppia compreso quello della collega Emma Bunton, già mamma di un maschietto che ha scritto su Twitter: “Yeah!!! Well done Mummy! Lots of love. Xxx”.

    Chissà se presto arriveranno anche gli auguri di un’altra famosa mamma ed ex componente del gruppo delle Spice Girls, Victoria Beckham!

    Le Spice Girls infatti hanno recentemente tentato di riunirsi ma senza troppo successo. Evidentemente troppe prime donne insieme non possono andare d’accordo. Le ragazze che hanno fatto impazzire migliaia di fans negli anni novanta sono cresciute e speriamo riescano così bene anche nel ruolo di mamme!