Megan Fox incinta del primo figlio con Brian Austin Green

da , il

    megan fox presto mamma

    La bellissima attrice e modella Megan Fox diventerà mamma: ormai la notizia sembra confermata, per la gioia del marito e futuro papà Brian Austin Green. L’attrice 25enne è così incinta del suo primo figlio: in realtà la coppia, o meglio Brian Austin Green ha già un figlio, Kassius, 10 anni, avuto dalla precedente relazione con la collega Vanessa Marcil. Una fonte anonima molto vicina alla coppia avrebbe confermato la gustosa notizia proprio a E! News e ovviamente la lieta novella ha già fatto il giro del mondo. Tantissimi auguri a Megan Fox e al marito Brian Austin Green!

    Ovviamente, visti i genitori, il piccolo non potrà che essere bellissimo. Megan Fox non ha mai nascosto la sua voglia di essere mamma: in moltissime interviste ha infatti dichiarato di volere diventare al più presto mamma, dopo il suo matrimonio da favola alle Hawaii con il fidanzato di lunga data.

    Un periodo decisamente ricco di gravidanze vip e siamo solo ad inizio anno: hanno infatti confermato di essere in dolce attesa, oltre a Megan Fox, anche Jessica Simpson, Alessandra Ambrosio e Uma Thurman.

    In realtà, prima della conferma di pochi giorni fa, il sospetto nei media si era già insinuato: la bella Megan era infatti stata paparazzata in t-shirt e tuta mentre cerava di scappare e nascondersi dagli obiettivi dei fotografi. Forse per celare una pancetta un po’ sospetta?

    La fonte anonima ha comunque fatto sapere che Megan e Brian Austin “sono terribilmente emozionati. Megan è già matrigna e Brian sa che sarà una mamma meravigliosa”. La Fox, proprio qualche mese fa aveva detto a Cosmopolitan, di volere “almeno due figli, probabilmente anche tre. Sono sempre stata materna”. Ha poi parlato del suo rapporto con il marito che è praticamente perfetto anche perché “è così tanto tempo che stiamo insieme che è tutto naturale e confortevole”.