Matrimonio William e Kate: abbigliamento dei paggetti e delle piccole damigelle

da , il

    Torniamo a parlare le matrimonio di William e Kate per commentare con voi l’abbigliamento dei paggetti e delle piccole damigelle che hanno accompagnato la sposa all’altare. I bambini hanno dato un tocco di freschezza ad un evento così formale e una di loro, la piccola Grace van Cutsem è diventata una celebrità. Perché? Semplicemente perché la piccola, come tutti i bambini, dopo un po’ si è annoiata di queste “cose da grandi” e la sua espressione era tutt’altro che divertita. La piccola poi, durante il bacio degli sposi dal balcone di Buckhingam Palace ha anche deciso di tapparsi le orecchie infastidita dal baccano che facevano i sudditi acclamando gli sposi.

    Ma ecco i nomi di tutti i piccoli che hanno accompagnato la bella sposa all’altare: Grace van Cutsem, Eliza Lopes, Margarita Armstrong-Jones, Louise Windsor, William Lowther-Pinkerton e Tom Pettifer.

    La piccola Grace van Cutsem, 3 anni, si è subito e simpaticamente dimostrata abbastanza scocciata da questa incombenza. Ha dimostrato tutta la sua irritazione, durante il bacio sul balcone, quando con aria annoiata si è tappata le orecchie per il troppo rumore.

    Un fuori programma davvero divertente e tenero, soprattutto perché ai piccoli si perdona ogni cosa!

    I bambini erano comunque impeccabili: i maschietti in divisa, mentre le bambine sfoggiavano abitini bianchi con coroncine di fiori in tinta e piccoli bouquet che riprendevano quello della sposa. Se anche voi cercate qualche spunto per l’abbigliamento dei vostri bambini a cerimonie importanti come un matrimonio, questa potrebbe essere un’idea per le bambine: una coroncina di fiori che fa subito primavera e rende i piccoli romantici e molto teneri.