Masha e orso: l’abbigliamento dedicato al cartone animato [FOTO]

da , il

    Masha e Orso, il cartone animato in onda quotidianamente su Rai YoYo ha da tempo conquistato maschietti e femminucce. Come non innamorarsene! D’altronde in ogni bambino si cela una piccola Masha ingestibile e disobbediente e in ogni genitore albergano la pazienza e lo spirito di rassegnazione tipici di Orso. Sull’onda del successo, non potevano mancare una marea di gadget a tema e persino una linea di abiti ispirati ai due protagonisti. L’abbigliamento dedicato al cartone animato pensa sia alle femminucce che ai maschietti con tute, t-shirt, magliette, completini e grembiuli a tema. Ecco allora le proposte più interessanti del mercato.

    Completi bambina

    Vestitini, tute, magliette di Masha a maniche lunghe e t-shirt personalizzate con i protagonisti del cartone animato. In prima linea Masha con la sua aria da furbetta e dietro di lei, fra lo spazientito e il rassegnato, il mitico Orso. Le avventure del cartoon rivivono su tessuti stampati di tutti i colori: dal fucsia al rosa, dal bianco al beige, dal blu al giallo. Se magliette estive e vestitini sono indicati per concludere degnamente il periodo estivo, tute e completi a maniche lunghe accompagneranno il back to school con simpatia.

    GUARDA GLI ABITI PER BAMBINI FAI DA TE

    Maglie e tute per bambini

    Anche se Masha è femmina, il suo cartone animato riscuote successo fra entrambi i generi, ed ecco perché la linea d’abbigliamento a tema propone abiti realizzati su misura per i maschietti. In minor quantità ma non mancano comunque le offerte: magliette personalizzate con entrambi i protagonisti o con la stampa di Orso solo soletto, tute dai colori meno sgargianti rispetto a quelle femminili, come grigio, blu e rosso, più amati dai bambini.

    Grembiuli per bambine e bambini

    Non solo, oltre alla linea d’abbigliamento classico, Masha e Orso impreziosiscono con i loro sorrisi anche i grembiulini dell’asilo, ma solo solo quelli femminili. A farla da padrona sono il rosa e il bianco, su cui risaltano i lineamenti furbetti di Masha e del suo amico.

    SCOPRI COME SCEGLIERE I GREMBIULI IN VISTA DEL RIENTRO A SCUOLA

    Dolcetto o scherzetto?