Martina Stella sarà mamma

da , il

    martina stella incinta

    Martina Stella è incinta: l’attrice diventerà presto mamma come annunciato in un’intervista al settimanale “Chi”. Il padre è il fidanzato, il 22enne Gabriele Gregorini: anche se non si tratta di un evento programmato, Martina è felicissima dato che ha sempre desiderato diventare mamma. “In realtà, questa gravidanza non l’abbiamo cercata” , ha infatti confessato l’attrice italiana. Nonostante la sorpresa iniziale, ora Martina è davvero al settimo cielo e non vedere l’ora che nasca il suo piccolo!

    “Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. E’ l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore” ha detto Martina che dopo tanti amori finiti finalmente sembra avere trovato la stabilità che cercava con il compagno.

    “Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi” ha detti l’attrice. “È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Da quando avevo 15 anni – ha detto- ho sempre investito sul mio lavoro rinunciando a vivere pienamente una storia. Con Gabriele invece mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa”.

    Il fidanzato Gabriele è un parrucchiere che Martina ha conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore: “Lui è un ragazzo semplice, molto riservato, timido. Non ama apparire. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale”. Protettivo e amorevole nonostante abbia 5 anni in meno dell’attrice: ora Martina è la quarto mese di gravidanza, ma non pensa al matrimonio nell’immediato.