Martina Stella e Alessia Fabiani mamma: nati i loro bambini [FOTO]

da , il

    Auguri a due bellissime: Martina Stella e Alessia Fabiani sono diventate entrambe mamma di ben… tre bambini! Naturalmente il numero dispari è giustificato dal fatto che una di queste splendide neo mamme ha partorito due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Si tratta di Alessia Fabiani, ma andiamo con ordine. Per semplici ragioni cronologiche vi raccontiamo in prima battuta del felice parto di Martina Stella, che ha dato alla luce il suo primo figlio – una bambina – qualche giorno fa, il 2 novembre. La bionda attrice 28enne è al settimo cielo, naturalmente, ma ancora della piccola non è stato scelto il nome, o forse, più semplicemente, non è stato rivelato ai media. Martina ha partorito la sua bimba con qualche giorno in anticipo rispetto alla data prevista, una eventualità molto frequente, specialmente tra le primipare.

    La nascita è avvenuta senza complicazioni alla clinica romana Mater Dei, e l’unica cosa che si sa è che mamma e figlia stanno bene e che anche il neo papà è felicissimo. Come ricorderete, Martina annunciò a sorpresa di essere rimasta incinta del suo giovanissimo e nuovo fidanzato, l’hair stylist 22enne Gabriele Gregorini, anche se la sua storia d’amore era piuttosto “fresca”. La bella interprete de “L’ultimo bacio” si era detta comunque molto felice della maternità, anche se fino a poco tempo prima del parto era stato annunciato l’arrivo di un maschietto. Una lettura ecografica sbagliata? Può capitare… del resto, maschio o femmina che sia, l’importante è che il bebè sia sano, e nel caso della bimba di Martina non ci sono dubbi al riguardo.

    Non possiamo che inviare i nostri più affettuosi auguri alla neo mamma e al neo papà. E passiamo all’altra cicogna arrivata in questi giorni. Stavolta, come anticipato, i bimbi sono stati due, un maschietto e una femminuccia venuti al mondo il 3 novembre senza nessuna complicazione per la gioia di mamma Alessia Fabiani e papà Fabrizio Cherubini. La sua felicità la neo mamma l’ha voluta condividere immediatamente attraverso il mezzo di comunicazione preferito dalle star (anche perché il più rapido), ovvero con un “cinguettio” su Twitter.

    “Una gioia mi pervade… Indescrivibile sensazione di pace… Odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine! Felicità”, questo il messaggio tenero ed entusiasta postato da Alessia. Del resto non stupisce tanta enfasi, la Fabiani prima di coronare il suo sogno di maternità aveva perso già due bambini per aborti spontanei, e questo felice doppio parto rappresenta una sorta di risarcimento… Dei due bimbi non si conosce né il peso, né il nome, ma sicuramente presto avremo anche queste informazioni. Nel frattempo, i nostri migliori auguri anche a questa coppia di neo genitori!