Mario Balotelli papà: Raffaella Fico è incinta

da , il

    mario balotelli raffaella fico incinta

    Mario Balotelli sta per diventare papà ed è proprio la sua ex fidanza Raffaella Fico a dare l’annuncio ai giornali. Qualche giorno fa è stata, infatti, fotografata nella metropolitana di Milano durante una promozione con una magliettina bianca aderente e un bel pancino sospetto. Non è passato molto tempo dall’arrivo della conferma. La relazione tra Supermario e la Fico si è interrotta un paio di mesi fa, proprio per volontà del calciatore, ma ora la situazione sembra essere notevolmente cambiata.

    Raffaella Fico in un’intervista esclusiva a Chi ha dichiarato: “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà: aspetto un bambino. Il tuo bambino”. A detta della Fico la notizia è stata presa benissimo dal calciatore. Insomma, Mario è contento di diventare padre e sicuramente le due reti segnate in semifinale sono anche il risultato di questa forte emozione.

    Ma sarà vero? Per adesso l’attaccante del Manchester City non ha ancora parlato, ma alcune fonti sostengono che Mario non sia realmente così tranquillo e abbia chiesto la prova del Dna. Inoltre, dopo la cerimonia di ieri al Quirinale con il Presidente della Repubblica, il calciatore è partito per una vacanza rilassante, da solo e lontano da tutti. La destinazione è sconosciuta anche agli amici più intimi. Strano, vista a gioia della paternità.

    Raffaella da parte sua continua a parlare del loro amore: “Stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto, lui non ha mai smesso di amarmi. Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa”. Inizialmente la Fico ha tenuto la gravidanza nascosta: lo aveva raccontato solo alla sua mamma e a suo fratello. Il motivo? La rottura con Mario, ovviamente. Secondo la ragazza, il motivo del loro allontanamento è il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, che non nasconde le sue antipatie per la ragazza.

    La vicenda non è per nulla chiara e probabilmente nei prossimi mesi ci saranno tanti altri capitoli da raccontare di questa vicenda. Una cosa è sicura Raffaella sta per diventare mamma. E’ un passo molto importante e le ha già causato anche dei problemi lavorativi: ha perso un ingaggio proprio a causa della sua maternità.