Mariah Carey mamma: nati i gemelli della cantante!

da , il

    Mariah Carey mamma gemelli

    Dopo qualche falso allarme, finalmente Mariah Carey è diventata mamma! I suoi gemelli, un maschietto e una femminuccia, come si sapeva già, sono dunque venuti alla luce il 30 aprile, alle ore nove del mattino (18 in Italia), in un ospedale di Los Angeles. Curiosità, i piccoli sono nati proprio il giorno in cui la neo mamma Mariah e suo marito e neo papà Nick Cannon, festeggiavano il terzo anniversario di nozze. La coppia, infatti, è sposata esattamente dal 30 aprile 2008. “E’ diventata mamma proprio nel terzo anniversario del suo matrimonio, neanche a farlo apposta”, ha infatti commentato la portavoce della cantante, Cindi Berger.

    Non sappiamo ancora i nomi che i genitori hanno scelto per i loro bebè, quello che vi possiamo comunicare è che il parto è andato benissimo, che tutti godono ottima salute, e che i gemelli hanno pesato 2,2 Kg ciascuno. La bella Mariah, aveva annunciato la sua gravidanza nel mese di ottobre del 2010, comunicando ufficialmente in ritardo (ma i rumors già impazzavano) la bella notizia, per scaramanzia.

    Infatti, già in precedenza l’interprete di Hero era rimasta incinta, ma aveva poi perso il suo bambino, cosa che le aveva procurato molta sofferenza. Abbastanza di recente, invece, avvisaglie di un parto anticipato avevano costretto la diva ad un ricovero, ma poi le contrazioni si erano arrestate. Ora che la doppia nascita è avvenuta senza complicazioni, possiamo porgere i nostri migliori auguri a mamma e papà, e, naturalmente, ai gemellini!