Mamme vip: sono nate le gemelline di Sarah Jessica Parker

da , il

    Come già annunciato, Sarah Jessica Parker è diventata mamma di due gemelline. Le piccole sono nate lunedì dalla mamma in affitto che coppia aveva scelto per dare alle luce le loro secondogenite.

    Marion Loretta Elwell Broderick e Tabitha Hodge Broderick, questi i nomi delle figlie gemelle di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick; come potete vedere nelle foto il piccolo James Wilkie, primogenito della coppia, guarda con curiosità le due piccole.

    Memori del telefilm cult Sex and the City siamo certi che gli stilisti faranno a gara per vestire queste due principessine che avranno già un armadio da far impallidire tutte noi!

    Dopo le tantissime polemiche su questa vicenda, ora basta guardare lo sguardo estasiato della coppia mentre osserva le due piccole. La stampa americana infatti aveva pubblicato il nome della madre surrogata, cosa che aveva fatto infuriare le Parker, che si era già premurata di comunicare agli organi di informazione la sua decisione.

    La stessa Parker, a proposito del magazine Star che aveva pubblicato l’indiscrezione, aveva dichiarato: “Ovviamente a queste persone non importa nulla di come sta lei, della sua salute e della sua sicurezza e di quella dei miei bambini.”

    A noi non resta che fare tantissimi auguri alla nuova e bellissima famiglia.