NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mamme vip sempre più giovani [FOTO]

Mamme vip sempre più giovani [FOTO]
da in Attualità per mamme, Curiosità, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:

    Le mamme vip sono sempre più giovani. Se impazza la moda delle mamme attempate, tra le over 40, tra le star e le starlette di Hollywood, ma anche del Bel Paese, sembra farsi largo una controtendenza. Spuntano sempre più spesso pancioni e lieti eventi tra le dive under 30, tra le regine dei tappeti rossi di mezzo mondo. Dal Jessica Alba alla reginetta del pop Britney Spears, dalla show girl svizzera di nascita e italiana d’adozione Michelle Hunziker fino alla bella tra le belle Belén Rodriguez, le celebrities non aspettano più troppo per mettere su famiglia.

    Giovani, ma non giovanissime, se non in qualche caso isolato, come Michelle Hunziker che è diventata madre di Aurora alla soglia dei vent’anni, le star di mezzo mondo sono sempre più spesso mamme prima dei 30 anni. Qualche esempio? La lista degli esempi celebri, in realtà, è più lunga del previsto. A partire dalle attrici più famose e acclamate di Hollywood, come Jessica Alba che ha avuto la sua primogenita, Honor, a 27 anni, o Kristin Cavallari, che è diventata mamma a 25 anni.

    Mamme under 30 anche Kate Hudson e Ashlee Simpson e la regina del trash made in Jersey Snooki, ma anche la bellissima top model, recentemente al centro di un piccolo scandalo con l’affascinante ex Orlando Bloom, Miranda Kerr, che è diventata mamma di Flynn a 28 anni. La biondissima Reese Whiterspoon ha dato alla luce la sua primogenita, Ava, quando aveva solo 24 anni, proprio come la bravissima cantante Adele. Il primogenito di Camila Alves, la signora McConaughey, è nato quando la bellissima modella e stilista brasiliana era venticinquenne.

    La trendsetter Nicole Richie è diventata mamma a 26 anni e l’ex signora Cruise nonché ex reginetta di Dawson’s Creek Katie Holmes a 27 anni ha dato alla luce la bambina più paparazzata degli ultimi anni, la piccola Suri.

    Icone pop che non hanno rinunciato alla voglia di maternità e non hanno aspettato nemmeno troppo per diventare mamme Hilary Duff, mamma di Luca all’età di 24 anni, Christina Aguilera, nel 2008 mamma di Max, e Britney Spears, mamma di Sean Preston a 23 anni.

    Anche in Italia la voglia di essere mamma sembra esplodere ben prima dei 30 anni per molte star. L’attrice Nicoletta Romanoff, per esempio, ha avuto il suo primo figlio, Francesco, nato dal primo matrimonio, a soli 20 anni. Meno giovanissima, ma sempre under 30 anche la mamma più bella del momento, l’argentina più ricercata di sempre, almeno nel Bel Paese, Belén Rodriguez, che è diventata la felicissima mamma di Santiago a 29 anni, nel 2013.

    SCOPRI LE MAMME VIP PIU’ BELLE DI INSTAGRAM

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attualità per mammeCuriositàMamme Vip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI