Mamme vip: Miriana Trevisan ha dato alla luce Nicola

da , il

    Miriana Trevisan è diventata mamma dando alla luce il piccolo Nicola nella notte tra il 15 e il 16 giugno scorso; non ha perso tempo il primogenito della ex ragazza di Non è la rai che è nato addirittura con qualche giorno di anticipo

    La mamma e il bambino stanno bene: lui pesa 3 chili e 300 grammi e anche il papà, il cantante Pacifico Settembre, è al settimo cielo. A proposito del papà ricordiamo come tra lui e Miriana ci sia stata un profonda crisi qualche anno fa. Archiviati i problemi si sono ritrovati più uniti che mai ed hanno messo subito in cantiere il loro primo figlio.

    Il bambino si chiama Nicola in onore del padre scomparso di Pago.

    Il cantante poi non ha perso tempo: nel suo nuovo album Aria di settembre è contenuto il brano “Quello che non sai“, dedicato proprio al piccolo Nicola. E’ infatti molto comune che i papà cantanti dedichino le loro canzoni ai figli che, solitamente, sono anche quelle più belle.

    La mamma, esausta ma felicissimo, giusto poco tempo fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ricordava i momenti bui della separazione dal marito: sempre e comunque convinta che sarebbe stato proprio lui il padre dei suoi bambini.

    Che dire: non ci resta che fare i migliori auguri a questa splendida famigliola!