Mamme vip incinta nel 2015

Mamme vip incinta nel 2015
da in Gravidanza, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:

    Mamme vip incinta nel 2015? Per ora ci sono pochi nomi all’appello, ma è solo questione di tempo, perché la lista delle cicogne in arrivo nelle famiglie delle celebrities di mezzo mondo è destinata ad aumentare, anche quest’anno. Dall’attrice Jessica Biel, sulla cui gravidanza si è vociferato e ipotizzato, teorizzato e parlottato fino alla conferma, quasi ufficiale, arrivata qualche settimana fa, fino alla presentatrice, svizzera di nascita ma italiana per scelta, Michelle Hunziker che si prepara a diventare madre per la terza volta. Ecco le mamme vip che sfoggeranno con orgoglio il pancione anche il prossimo anno.

    Michelle Hunziker mostra, raggiante come sempre, già da qualche settimana un bel pancino in veloce evoluzione (ma soprattutto elegantissima lievitazione) a tutti gli eventi mondani e in occasione degli impegni professionali, programmi tv e tappeti rossi compresi. In primavera nascerà il suo terzo figlio e, per la precisione, sarà di nuovo fiocco rosa in casa Trussardi-Hunziker. Dopo la primogenita Aurora, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzoti, e la secondogenita, la piccola Sole, la Hunziker darà una nuova gioia al neo marito Tomaso Trussardi, una seconda femminuccia.

    Giusto per stare in famiglia, o quasi, ma quantomeno in Italia, anche la moglie di Eros Ramazzoti, Marica Pellegrinelli darà alla luce a marzo 2015 uno splendido maschietto, un bel fratellino per la primogenita della coppia.

    Sempre in Europa, a pochi passi dal Bel Paese, dopo la recentissima nascita dei piccoli gemelli del Principe, a Montecarlo ci si prepara a festeggiare una nuova lieta novella: Tatiana Santo Domingo, l’affascinante ereditiera che ha fatto capitolare e convolare a giuste nozze l’altrettanto affascinante Andrea Casiraghi, è in attesa di un piccolo erede.

    Cicogna reale anche oltremanica, nel Regno Unito e, più precisamente, in casa Widsor, dove William e Kate stanno per diventare genitori per la seconda volta e il piccolo Royal Baby George avrà un fratellino o una sorellina proprio nel 2015.

    Oltreoceano, invece, a prepararsi a diventare mamme l’anno prossimo ci sono attrici di fama mondiale e cantanti. Shakira aspetta il secondogenito, il futuro fratellino di Milan, dal marito, il bel calciatore Gerard Piquè. Pancioni decisamente in vista anche per l’attrice Liv Tyler, che aspetta la nascita del suo secondo figlio dal fidanzato Dave Gardner a gennaio, e per Jessica Biel, in attesa del primo figlio dal marito Justin Timberlake con cui è sposata da due anni.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GravidanzaMamme Vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI