NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mamme vip incinta nel 2014 [FOTO]

Mamme vip incinta nel 2014 [FOTO]
da in Gravidanza, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:

    Un valzer di pancioni, di dolci attese paparazzate o solo sussurrate, di gravidanze sospette, presunte o dichiarate: ecco come si chiude il 2013, ma il 2014 sul fronte mamme vip cosa promette? Ancora pancioni d’eccellenza, almeno stando alle gravidanze già annunciate. Da quella della Arcuri che incinta da poche settimane mostra orgogliosa il suo pancino al quarto mese di gestazione, fino a quello delle star d’oltreoceano, come Drew Barrymore o Megan Fox, anche per il 2014 le mamme vip faranno parlare di sé.

    Manuela Arcuri diventerà mamma la prossima primavera. La nascita del figlio che avrà dal compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, è prevista per maggio 2014.

    La cicogna ha bussato anche in casa di Francesca Del Taglia e del compagno, conosciuto sul “trono” di Maria De Filippi, Eugenio Colombo, che hanno annunciato l’arrivo di un bambino a mezzo stampa, posando, con pancione compreso, sulla copertina di un settimanale di gossip.

    Si prepara a diventare mamma per la terza volta Claudia Galanti, in attesa di una femminuccia dal marito Arnaud Mimran. La famiglia numerosa sembra essere l’obiettivo anche di un’altra bellissima dello star system, l’ex top model Heidi Klum, che è in attesa del suo quinto figlio. Il padre è il suo attuale compagno, Martin Kristen, il suo ex bodyguard.

    La cantante 31enne Kelly Clarkson ha annunciato via Twitter la sua prima gravidanza, mentre Elsa Pataky, a poco più di un anno dalla nascita della primogenita, India, aspetta con il marito Chris Hemsworth un altro figlio.


    Edelfa Chiara Masciotta, dopo la fine della relazione con il padre del suo primo figlio, il regista Roberto Cenci, è di nuovo innamorata e in dolce attesa di un bebè dal nuovo compagno, il calciatore del Siena Alessandro Rosina.

    Dolce attesa, tanto desiderata, anche per la bellissima australiana Megan Gale, per l’attrice a stelle e strisce Megan Fox, che aspetta il secondo figlio dal marito Brian Austin Green, e per la 38enne Drew Barrymore.

    Tra le mamme vip sono presunte, con gravidanze anticipate dalle voci, dagli esperti di gossip, ma non ancora confermate c’è quello della starlette del Bel Paese Melissa Satta. Secondo alcuni ben informati la bellissima showgirl aspetterebbe un figlio dal compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. Bebè in arrivo, forse, anche per Anne Hathaway: a diffondere la notizia sulla gravidanza dell’attrice, che aspetterebbe un figlio dal marito Adam Shuhlman, è stato il fratello della stessa Hathaway; la star del Diavolo veste Prada, però, ha smentito attraverso un suo portavoce, sostenendo che il fratello sia stato frainteso.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GravidanzaMamme Vip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI