Mamme vip: Celine Dion aspetta il secondo figlio

da , il

    Celine Dion è in attesa del suo secondo bambino. A darne la notizia è il quotidiano’The Journal de Montreal’, che spiega che la celebre cantante si è sottoposta a un trattamento per la fertilità in una clinica di New York.

    Insomma Celine Dion un po’ come Valeria Marini, speriamo solo che la showgirl nostrana possa presto annunciarci la sua gravidanza. Intanto, la cantante canadese avrà il suo bimbo a maggio del 2010.

    Anche per concepire il primo figlio, René-Charles, otto anni fa si era sottoposta a una cura per la fertilità. Nonostante i 41 anni compiuti lo scorso marzo, Celine Dion ha deciso di fare lo stesso. Tutto è andato a meraviglia. La cantante è incinta, per la felicità del marito René Angelil, che è trepidante di bissare la sua paternità.

    Ricordiamo che il marito ha 67 anni suonati e una dura battaglia contro il tumore alle spalle. Quando si dice il miracolo della scienza! L’artista ha intanto concluso il suo tour mondiale ‘Taking Chance’, con circa 140 concerti in 26 paesi. L’ultima gratificante fatica prima di concedersi alla sua famiglia.