“Mamme Fanno Impresa”: il progetto di Preca Brummel

da , il

    mamme fanno impresa

    Oggi vi parlo di un progetto davvero importante, promosso dall’azienda Preca Brummel, leader nella vendita di abbigliamento per bambini, che è stato chiamato ” Mamme Fanno Impresa”. Sappiamo bene che le donne, le mamme, che ogni giorno devono fare i conti con mille impegni hanno grandissime doti organizzative: perché allora non mettere queste doti al servizio di un’azienda, permettendo così alle donne di realizzarsi anche nel lavoro? È questo l’obiettivo del progetto presentato in una conferenza stampa a Milano e che vedrà per l’apertura di punti vendita in franchising gestiti dalle mamme.

    Importantissimo, perché è la primo volta in assoluto che un’azienda privata promuove un progetto a sostegno dell’imprenditoria femminile e delle donne con bambini. L’idea è venuta a Carola Prevosti, Direttore Generale del Gruppo Preca Brummel e, ovviamente, mamma di due bimbi.

    “Già con la fortunata esperienza intrapresa con Gi Group nel progetto Moms@Work – spiega – grazie alla quale stiamo inserendo numerose neo mamme nei nostri punti vendita direzionali, abbiamo capito che nella relazione di vendita con una mamma si instaura un legame speciale. L’addetta alle vendite-mamma riesce a comprendere immediatamente le esigenze di un’altra mamma o di un papà arrivando a creare con loro un legame basato sull’empatia e sulla fiducia, gli stessi valori che sono alla base dei nostri due brand Brums e Bimbus che partono da 0 mesi. Allora ci siamo detti: Perché non rafforzare ancora di più il legame tra l’azienda e le mamme?”.

    Se sentite di avere le carte in regola per entrare a far parte di questo progetto, non vi resterà che consultare e candidarvi sul sito www.mammefannoimpresa.it.