Mamma inglese partorisce tre figli alla stessa ora

da , il

    mamma inglese parto

    Decisamente curiosa la storia della mamma inglese, Lowri Dearsley, che partorisce i suoi figli sempre alla stessa ora. Se con il secondo poteva essere solo una coincidenza, l’arrivo del terzo bambino, nato esattamente alla stessa ora degli altri due, ha fatto diventare questa mamma una vera star. I suoi tre figli, infatti, sono tutti nati alle 7.43: mesi e anni diversi, ma sempre alla stessa ora e con parto naturale! Una coincidenza veramente inconsueta che ha fatto balzare la famiglia Dearsley agli onori della cronaca.

    La primogenita è stata Ella, nata il 10 ottobre del 2005 alle 7.43, seguita poi nel 2007 da Evie nata il 26 dicembre alle 7.43 del pomeriggio ed l’ultimo nato, la mattina del 20 gennaio scorso, ovviamente sempre alle 7.43 è stato Harrison.

    Lowri e il marito hanno così deciso di tatuarsi i numeri 743 sul braccio: scommettiamo che non mancheranno anche di giocare questi numeri alla lotteria? Coincidenza o scherzo del destino? Quello che è certo è che fino ad ora una vicenda simile non si era mai verificata!

    La mamma è Lowri Dearsley di Salford, in Inghilterra, e con il marito ha sempre accolto con stupore queste coincidenze. Per ora le cifre ricorrenti riguardano solo le nascite e non altri aspetti della loro vita. Non ci resta che attendere l’arrivo del quarto figlio con il cronometro in mano!